Il portale per Santa Rosalia e l’imminente lancio del nuovo sito del Comune di Palermo
Un annuncio entusiasmante è pronto a stupire tutti gli amanti del turismo e della cultura, per la rinascita digitale Palermo si affida ad Inera per la creazione del suo portale web.
Lunedì 10 luglio è stato lanciato un portale speciale dedicato al “Festino di Santa Rosalia”, realizzato in collaborazione tra Inera e il Comune di Palermo.
Questo portale, creato con l’obiettivo di onorare la Patrona di Palermo e informare gli utenti sull’evento, ha anche come importante compito quello di annunciare l’imminente lancio del nuovo portale web della città e dei suoi dintorni.
Il nuovo portale sarà, a tutti gli effetti, una piattaforma web per l’integrazione dell’intero ecosistema turistico, che si pone come obiettivo principale la promozione e la valorizzazione del ricco patrimonio culturale di Palermo e dell’intera area metropolitana.
La vera innovazione sta proprio nel fatto che il nuovo portale web, basato sull’Ecosistema Digitale per il Turismo di Inera, è concepito come un sistema di servizi per la promozione turistica e culturale a supporto di tutti gli operatori turistici, sia pubblici che privati, della città e della Provincia.
Il portale sarà quindi uno strumento fondamentale per l’aggregazione e promzione dell’offerta turistica della destinazione Palermo, concentrando le offerte sulla valorizzazione delle risorse locali del patrimonio culturale e naturale.
Sarà un punto di riferimento fondamentale sia per coloro che desiderano scoprire le bellezze di Palermo e dei suoi dintorni, vivendo esperienze uniche e indimenticabili, sia per gli operatori turistici privati che possono in questo modo promuovere e valorizzare le proprie offerte ed esperienze.
Per restare aggiornati a riguardo seguiteci anche sui social: