Risorsa Ufficio Amministrativo – profilo Junior
Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro ufficio amministrativo con un profilo junior. La figura selezionata svolgerà mansioni di segretariato, fatturazione attiva, rendicontazione per progetti finanziati e parteciperà alla compilazione della documentazione amministrativa necessaria per la presentazione di bandi di gara, contratti, offerte, rapporti coi clienti, supporto alla contabilità e sollecito fatture.
Chi siamo:
Siamo un’azienda informatica con sede a Pisa, che opera in un ambiente giovane e dinamico. Offriamo opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e all’avanguardia.
Principali responsabilità:
- Compilazione e gestione della documentazione amministrativa per bandi di gara, contratti, offerte e rapporti con i clienti.
- Predisposizione della documentazione di rendicontazione per progetti finanziati.
- Gestione delle attività di segretariato, tra cui la gestione delle telefonate, delle email e dell’agenda, prenotazione trasferte.
- Fatturazione attiva e passiva, inclusa la gestione dei pagamenti e la sollecitazione delle fatture.
- Supporto alla contabilità: registrazione delle fatture, gestione delle scadenze.
- Coordinamento e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori.
- Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale.
- Collaborazione con il team amministrativo per garantire il corretto svolgimento delle attività quotidiane e il rispetto delle scadenze.
Ulteriori Dettagli:
La risorsa verrà inserita in un team di 2 persone che si occupano di diversi ambiti quali ad esempio la gestione del personale, la gestione della certificazione di qualità ISO 9001, tesoreria, gare e contratti. Il/la candidato/a dovrà fungere da supporto trasversale.
Requisiti:
- Laurea triennale in discipline economiche o affini.
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). Gradita familiarità con l’uso di Trello e strumenti di data sharing in cloud (Dropbox, Owncloud, Onedrive, Google Drive).
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Voglia di imparare, dinamismo, qualità empatiche, standing professionale.
- Precedente esperienza, anche minima, in ruoli simili sarà considerata un plus.
Offriamo:
- Retribuzione Annua Lorda (RAL) di partenza di circa 23.000 €.
- Tirocinio retribuito di 6 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante (da valutare in sede di colloquio), con l’intenzione da parte dell’azienda di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
- Possibilità di smart working parziale una volta acquisito un certo grado di autonomia.
- Buoni pasto.
- Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Politiche di Parità di Genere:
Siamo impegnati nella promozione della parità di genere e incoraggiamo candidature di persone di ogni genere e background. Tutte le decisioni di assunzione sono basate sul merito, competenza e idoneità dei candidati.
Come candidarsi:
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione all’indirizzo email: job@inera.it.
Sede di lavoro: Pisa
In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.