📣Junior Frontend Software Engineer
💰RAL: da 22K a crescere
🌎Remoto: Parziale / ibrido
Stiamo cercando figure di Junior Frontend Software Engineer con spiccate capacità di problem solving e una Laurea in discipline STEM, da inserire all’interno dei nostri gruppi di lavoro.
Le competenze tecniche che chiediamo sono base, l’esperienza la farai sul campo con il gruppo di lavoro e tramite corsi di formazione mirati.
Cosa offriamo a chi lavora con noi
Offriamo un ambiente di lavoro informale che favorisce il dialogo e i buoni rapporti tra le persone. Avrai ampie opportunità di crescita professionale attraverso la partecipazione attiva alle scelte progettuali, la formazione e la collaborazione con persone competenti. Offriamo anche un lavoro agile e smartworking ibrido, insieme a un portatile aziendale personale, sia MAC che PC.
Richiedi un colloquio
Per inviarci il tuo Curriculum Vitae o richiederci maggiori informazioni scrivi a job@inera.it indicando nell’oggetto per quale posizione desideri candidarti.
Ti contatteremo appena possibile per fissare un colloquio nella nostra sede di Pisa o tramite Skype.
Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.
Competenze Richieste
Le competenze tecniche che chiediamo per la figura Junior Frontend sono base, l’esperienza la farai sul campo con il gruppo di lavoro e tramite corsi di formazione mirati.
- HTML5
- CSS3
- Architetture relative al web
- Sistemi di versionamento come GIT
- Conoscenza applicata di metodologie Agile
Competenze Gradite
- Java/PHP
- NodeJS
- ReactJS
- Bootstrap
- Docker
Soft Skills
- Passione per la programmazione, l’informatica e tutto ciò che è innovazione e tecnologia.
- Capacità di problem solving e autonomia.
- Voglia di mettersi in gioco e predisposizione alle sfide.
- Approccio AGILE al lavoro su progetti.